Distorsioni parenchimali

Buonasera, Gentile dottore le scrivo per avere un suo parere sull'esito di mammografia ed ecografia che ho effettuato.
età 47 anni
nessuna familiarità
nessuna gravidanza

REFERTO ECOGRAFIA

Cute e capezzoli integri.
Non tumefazioni apprezzabili palaptorialmente.
Seno prevalentemente fibro adiposo esente da lesioni ecograficamente apprezzabili.
Controllo tra 1 anno:

REFERTO MAMMOGRAFIA

Seno prevalentemente fibro adiposo:
Bilateralmente nei quadranti esterni equatoriali sono visibili distorsioni parenchimali.
Appare necessario completamento diagnostico con tomosintesi:

Cosa si intende con "distorsioni parenchimali? Devo effetturare ulteriori indagini?

La ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
" Bilateralmente nei quadranti esterni equatoriali sono visibili distorsioni parenchimali.
Appare necessario completamento diagnostico con tomosintesi:"

Non c'e' alcun chiarimento.
Chiedono di chiarire meglio con TOMOSINTESI.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com