Luce pulsata e linfonodo ascellare reattivo e fibroadenoma

Buonasera dottori.
Un mese fa, dopo due mesi che mi faceva male l'ascella sinistra soprattutto nel periodo ovulatorio, faccio eco al seno ed è risultato linfonodo reattivo ascellare SX e subito sotto fibroadenoma di 8 mm. Stavo facendo delle sedute di luce pulsata alle ascelle ma la mia estetista si è bloccata dicendomi che prima avrei dovuto sentire i medici per poter continuare. Il linfonodo è doloroso soprattutto prima del ciclo e prende tutto il braccio sinistro fino alle dita, poi finito il ciclo ritorna ad essere meno fastidioso. Prossimo controllo a luglio. Dite che la.luce pulsata posso continuarla a fare o sarebbe meglio laser? La lametta purtroppo mi crea degli arrossamenti con foruncoli troppo pruriginosi e la ceretta idem.
Grazie mille!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive non ravvedo contrindicazioni di sorta in senso oncologico

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com