Fibroadenomi

Salve, sono una ragazza di 18 anni e circa un anno fa ho subito un piccolo intervento che portò all'esportazione di un fibroadenoma della grandezza di 23mm. Dopo un anno, grazie ad un'ecografia, ho scoperto che si sono aggiunti altri nuovi dieci fibroadenomi che, con altri due che non asportai al tempo, fanno 12 in totale (distribuiti nelle due mammelle).
La mia domanda è la seguente: è normale questo numero di fibroadenomi? Non esiste qualche cura?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Purtroppo poco se non incrementare le raccomandazioni di Prevenzione Primaria (alimentazione + attivita' fisica)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com