Crosticina capezzolo

Salve, spiego la mia situazione...da molti anni, minimo sei, si formano sui capezzoli delle "crosticine" (non saprei come definirle in altro modo), che ciclicamente (ogni 6 o 7 mesi) si "staccano" da sole, durante la doccia o per sfregamento di indumenti, per poi ripetersi nuovamente. Non mi ero mai soffermata sul problema, ma ora mi chiedo se potrebbe essere la conformazione del capezzolo oppure c'e da preoccuparsi? Cosa mi consigliate di fare? Ringrazio in anticipo per la risposta. Saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' probabile si tratti di un problema DERMATOLOGICO da quanto descrive e non oncologico.

Dopo 7 anni sarebbe il caso di fare una diagnosi tramite una visita senologica.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com