Ecografia al seno

Buongiorno, ho 55 anni e di seguito espongo il risultato dell'ecografia al seno :

Non lesioni focali solide o cistiche di interpretazione patologica.
Mammelle con elementi disomogenei - displasici.
Linfonodo infiammatorio al cavo ascellare dx.
Non adenopatie patologiche ascellari bilateralmente.

Vorrei sapere se e quali ulteriori controlli dovrei fare (fatta l'anno scorso mammografia con esito negativo) e se indagare il linfonodo infiammatorio.
Ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
Da quanto descritto l'indagine appare anche questa volta negativa.
Io non indagherei ulteriormente.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva e chiara risposta.
Saluti.