Carcinoma duttale in situ ben differenziato

Buongiorno, chiedo un parere in merito all'esito dell'istologico di mia mamma 53 anni e nessun precedente in famiglia.
A seguito di una mammografia sono state riscontrate delle microcalcificazioni dubbie analizzate tramite biopsia Vabb per due volte in quanto la prima insufficiente a fornire una diagnosi e la seconda ha rilevato la presenza di un: microscopico focolaio (2,5 mm) di carcinoma duttile in situ ben differenziato. Si consiglia intervento chirurgico. La dottoressa ritiene questo un caso risolvibile tranquillamente. Possiamo stare effettivamente tranquilli e seguire tutte le indicazioni degli specialisti? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Puo' stare assolutamente tranquilla !

Le faccio una proposta :
provi a ripostare con il copia incolla la sua chiara richiesta e Le rispondero' con qualche dettaglio in piu' con l'aiuto di immagini che qui non posso allegare.

Questo e' il link del mio blog RAGAZZE FUORI DI SENO

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-3153.html

la pagina si aggiorna continuamente man mano che vengono postati i commenti.

In fondo alla ultima pagina trovera' un riquadro dove postare la sua richiesta .
Si presenti con un nome di fantasia e Le rispondero' senz'altro in dettaglio.

L'aspettiamo

Ci scriva pure che tipo di intervento vi hanno proposto con qualche dettaglio in piu' sul referto della mammografia

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com