Dolore al seno

Salve dottore, sono una ragazza didi 23 anni e non ho mai avuto problemi, ma è da quasi un mese che ho forti dolori al seno con perdite di liquido trasparente da entrambi i capezzoli. Prima di questi sintomi ho utilizzato un reggiseno stretto che mi ha provocato dei lividi nella parte esterna della mammella. Sono stata dal mio medico curante e toccando la parte interessata ha notato il muscolo infiammato, causa del mio dolore. Mi ha segnato Fibrinosil (usato già per la sinusite) ma senza risultati. Il seno appare ancora gonfio e duro, a volte caldo al tatto e dolorante a momenti. Cosa potrebbe essere secondo lei? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Senza una visita e' difficile dare risposte, ma senz'altro nulla di importante in senso oncologico.

Legga

http://www.senosalvo.com/approfondimenti/i dolori al seno.htm
.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/cura_sintomo_dolore_mamario.htm
.
http://www.senosalvo.com/approfondimenti/dolore al seno...di competenza ortopedica.htm

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Grazie dottore, mi sono dimenticata di dirle che questo "problema" è iniziato con l'ovulazione e si è leggermente attenuato durante il ciclo. In più avverto dolore sotto le costole nella parte destra solo quando cammino. Lavoro in un ristorante e faccio la cameriera, a volte alzo pesi e faccio sforzi. Questo può influire?
Grazie
Tumore al seno

Il tumore al seno è il cancro più diffuso in Italia: quali sono i fattori di rischio e come fare prevenzione? Sintomi, diagnosi e cura del carcinoma mammario.

Leggi tutto