Seno dopo allattamento

Buongiorno dottori da premettere che un mese fa ho fatto un ecografia e tutto nella norma solo che ieri ho applicato una crema idratante xche ho il seno cadente dopo l allattamento finito tre mesi fa e ho notato che il capezzolo di destra si e talmente ammorbidito che premedo sopra e rientrato tutto.
dentro x poi uscire di nuovo questa cosa mi ha agitata un po volevo sapere se e il caso di fare un altra eco sono un po ansiosa
[#1]
Dr. Stefano Limone Radiologo, Ginecologo, Senologo 103 5 1
La cosa mi sembra del tutto normale. Se vuole essere più tranquilla esegua una visita enologica. Saluti.

Dr. stefano limone

[#2]
dopo
Utente
Buona sera dottori stamane ho fatto la visita ma x sicurezza il senologo mi ha fatto un eco dove non ha riscontrato niente solo che ha detto x scrupolo meglio fare una mammografia visto che ho 39 anni e da quattro mesi ho smesso di allattare lui mi ha detto di stare tranquilla che e solo per avere una conferma ma adesso mi ritrovo in una brutta ansia non si sarebbe visto nel eco se avessi qlc di brutto il capezzolo esce se lo premo o se lo stimolo ho paura xche leggendo su internet mi sono ancora piu spaventata grazie asp vostra risp