Interpretazione referto

salve dottori una mia amica ha fatto in questi giorni degli esami per il seno. ha 51 anni e il referto è questo :

cute e capezzoli regolari con conservato spazio chiaro perimammario.
strutture parenchimo-stromali in evoluzioni fibro adiposa, con dispalsi fibrosa del residuo ghiandolare temnumanete addensato specie ai QSE; visibilità di piccola opacità nodulare al QSE di sinistra da verosimile Klinfonodo intraparenchimale. non visibilità di microcalcificazione di significato patologico. utile integrazione con esame ecografico.

io non ci ho capito niente e non hanno detto niente neanche a lei mi potreste dare voi una spiegazione? è grave?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non c'è niente di grave, ma di più è impossibile aggiungere tramite Internet.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2013
Ex utente
che altri esami deve fare si può sospettare un tumore al seno?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto le hanno consigliato di integrare l'iter diagnostico con una ecografia