Esito esame citologico capezzolo sinistro

Buon pomeriggio, sono una donna di 41 anni in seguito a delle secrezioni abbondanti di sangue dal capezzolo sinistro ho eseguito degli esami...la ecografia e la mammografia...e l'esame citologico questo è il referto:gli strisci inviato constano di materiale amorfo, emazie, numerosi istiociti talora carichi di emosiderina ed elementi epiteliali talora isolati talora in aggregati moruliformi con nucleo ipercromico e scarso citoplasma di natura sospetta (C4) si consiglia esame istologico.
il medico mi ha detto che mi farà fare subito la risonanza magnetica con il contrasto e l'istologico.
potrebve essere un papilloma intraduttale nella meno peggio delle ipotesi?
o e sicuramente un tumore?
grazie aspetto una vostra risposta.
buon lavoro a tutti
[#1]
Dr.ssa Maria Giovanna Fava Chirurgo generale, Senologo, Chirurgo oncologo, Microchirurgo 263 7
L'esito C4 impone di fare altri accertamenti. MRX e RMN mammaria mdc bilaterale. è un quadro altamente sospetto e potrebbe essere utile agobiopsia o un trucut che però nella zona retroareolare non è facile, potrebbe valutare con un senologo se possibile un VABB o Mammotome o far prima RMN mm mdc e poi direttamente esame estemporaneo in SO, restando altri parametri negativi.

Dr.ssa mariagiovanna fava