Visita ecografia seno

Ho un nodulo al seno benigno ormai da 7 anni di 8mm quindi piccolo.

Ogni anni faccio la visita per controllo per sicurezza.

Però è già un anno che non la faccio, anche se il medico di casa mi va fatto una visita veloce al seno e dice che non c'è niente di importante a parte il solito nodulo, mi chiedo se farla a gennaio/febbraio essendo che è già passato un'anno sia pericoloso.
Nel senso che magari ho qualcosa e non sapendo allungo i tempi.

La faccio subito o posso aspettare tranquillamente dopo natale?
Attualmente mi era un po un problema farla subito, però se fosse necessario trovo il modo.

Grazie mille, spero in una risposta.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe scrivere qualcosa di più sulla diagnosi del noidulo per potere esprimere un parere.

Se desidera un approfondimento ( e quando le rispondero' glielo comunichero' anche qui)
Le rispondero’ senz’altro, ma dovrebbe ripostare con il copia incolla sul link che le allego di seguito perche’ per comprendere meglio la mia replica potrebbe rendersi necessario allegare qualche immagine (qui non e’ consentito).

Questo e’ il link dove ripostare

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-24233.html

La pagina si aggiorna continuamente per l’arrivo di altri commenti. Se guarda in fondo alla pagina ,e se ha fatto il login, si apre una finestra dove potra’ postare il copia incolla.
Ripeta tra i dati eta’ ed esito di visite o esami strumentali e se ha una familiarita’ per tumore al seno ed ovaio.
Deve presentarsi (obbligatorio) con un nome anche di fantasia se lo desidera va benissimo.
OBBLIGATORIO PRESENTARSI CON UN NOME ANCHE DI FANTASIA. Lo ripeto due volte mi raccomando.

L’aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore, mi appare solo inserisci la tu risposta sotto altri commenti