Esame istologico

Buongiorno, mia madre ha fatto esame istologico per una piccola formazione di 4mm al seno.
Mia madre ha 73 anni.
Siamo molto in ansia, può darci un parere?
Le riporto il referto:
Positivo per cellule maligne.
Il quadro citologico mostra in uno sfondo ematico un reperto marcatamente cellulato costituito da numerosi elementi duttali atipici, anche tendenti alla discoesione con atipie nucleari moderate/severe; si osservano citoplasmi ampi e granulari.
Reperto di carcinoma della mammella con aspetti della variante apocrina.

Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho già dato due risposte nel blog richiedendo ulteriori dati

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com