Pallina seno mobile

Salve, da qualche giorno sento nel seno destro come una pallina mobile.
È situata nel quadrante interno inferiore.
Ho già il seno dolorante da entrambe i lati perché tra due settimane arriverà il ciclo.
Mi succede da sempre che il seno mi possa far male molti giorni prima del ciclo, che comunque è sempre stato regolarissimo.
Vorrei sapere, in attesa di approfondimento tramite tutte le visite strumentali, se devo continuare ad avere ansia e paura.
Le comunico che ho la sclerosi multipla e attualmente sono in cura con Mavenclad
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Da quanto descrive starei tranquilla anche se la conferma ovviamente si può avere solo con una visita.

Se desidera un approfondimento soprattutto per indagare su una eventuale correlazione ( mastalgia extramammaria ??) e sclerosi multipla, Le risponderò e l'aggiornerò anche qui .
Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-31387. html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, dopo il ciclo, se non è cambiato nulla farò tutti i controlli necessari