Possibile sm?

Buongiorno, ho 21 anni e scrivo per alcuni disturbi che avverto da tempo.
Per circa due mesi e mezzo innanzitutto, ho avvertito delle fitte localizzate sul lato sinistro della testa (tra il lobo parietale e quello frontale più o meno) tutti i giorni, più volte al giorno.
Rivolgendomi al medico, mi ha diagnosticato una nevralgia causata dal freddo, posizioni scorrette e forte stress e ansia provato in quel periodo.
Mi ha quindi prescritto un integratore, destior bridge, che nel giro di pochi giorni mi ha fatto scomparire le fitte.
Ultimamente ne ho sentite un paio occasionali sul alto destro, ma ciò che mi preoccupa di più in assoluto è l'aver letto della nevralgia del trigemino come sintomo precoce nei giovani di SM.
Inoltre un'altra caratteristica letta in rete, che avverto ogni tanto è la sensazione di bagnato sul dorso delle mani, polsi o dita (non sempre la posizione in cui l'avverto è fissa).
Sono molto preoccupata, mi è stato detto che la tensione e l'ansia spesso provocano queste sensazioni, ma temo una correlazione con quella malattia.
Mi chiedo, sarebbero comparsi altri sintomi o sintomi diversi nel caso si trattasse di quella patologia?
Attendo un suo riscontro.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
la nevralgia del trigemino è un disturbo che non ha alcuna parentela con la sclerosi multipla. Piuttosto che procedere in modo incauto con auto-diagnosi, è opportuno che faccia valutare il disturbo che ha descritto ad un neurologo, il quale possa correttamente definirlo in termini diagnostici ed eventualmente indicarle quali accertamenti diagnostici debba eseguire.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it