Persistenza dolore mammella

Salve dottori,
facendo riferimento al precedente consulto nella stessa sezione del sito, riformulo il quesito per avere delucidazioni.
A distanza di due mesi il leggero gonfiore alla mammella destra è ancora presente.
Come specificato precedentemente, qualche anno fa ho già eseguito varie ecografie e analisi del sangue varie tutte negative.
Il gonfiore presente, si trova esattamente sotto il capezzolo ed è impercettibile alla vista ma lo si nota solo paragonando la consistenza con l’altra mammella che con mano dietro alla nuca appare perfettamente piatta.
Come mi consigliate di procedere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di stare assolutameente tranquillo da quanto descrive.
Ovviamente una verifica tramite una visita è indicata.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. È necessaria una visita specialistica o dal medico di base?
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Va bene anche il medico di base

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore! Buona giornata.