Paget o psoriasi capezzolo

Salve.
Da giugno 2020 mi è stato diagnosticata psoriasi del capezzolo destro.
Ecografia e mammografia con tomosontesi sono negative.
Io temo si possa trattare di Paget, ma il dermatologo dice che non ne ha l'aspetto e ha formulato la diagnosi di psoriasi.
Posso allegare una foto per avere un consulto?
Come posso fare?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Qui non è possibile allegare immagini , ma è possibile nel link che allego di seguito

Se desidera un approfondimento Le
risponderò e l'aggiornerò anche qui.

Ma dovrebbe ripostare con il copia incolla su questo link

https://www.medicitalia.it/spazioutenti/forum-rfs-100/come-si-calcola-il-rischio-reale-per-il-tumore-al-seno-44-40329.html

in fondo alla pagina dove si apre una finestra se ha eseguito l'account . La pagina si aggiorna continuamente con l'arrivo di altri commenti.

Per potervi seguire nel vostro percorso dovrebbe FIRMARSI SEMPRE ( va bene anche un nome di fantasia) e aggiungere i dati principali (età, eventuale familiarità, referto degli esami strumentali ed esame istologico).
In quel link è possibile per comprendere meglio allegare immagini, che qui non è possibile pubblicare.

L'aspettiamo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la cortesia e la celere risposta. Provvederò a scrivere nel link che mi ha indicato.
Nel frattempo Le auguro una buonanotte.
[#3]
dopo
Utente
Mi scuso Dottore. Le ho scritto nel forum con il nome di barbara ma non riesco ad allegare le foto. Mi dice per favore come si fa? Grazie infinite
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore.
La notte scorsa ho allegato alcune foto nel forum. La notte scorsa ho allegato foto di entrambi i capezzoli, questa mattina del solo capezzolo destro.

La ringrazio di cuore in anticipo.
Un caro saluto
[#5]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le ho risposto sul blog

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#6]
dopo
Utente
Grazie infinite, Dottore.
Lei mi consiglia di effettuare ulteriori approfondimenti come scraping o biopsia o secondo Lei posso star serena e fidarmi della diagnosi di psoriasi con cui dovrò convivere senza mai trovare una cura?
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo in anticipo. E mi scuso se il mio timore può sembrare poco fondato, ma non è semplice convivere con una lesione da 3 anni e non sapere bene cosa sia. Soprattutto non riesco a trovare una cura idonea:-( buonanotte e grazie di cuore
[#8]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Catania, questa sera il capezzolo è all apice dell infiammazione. Prima del ciclo peggiora sempre. La disturbo se Le mando un'altra foto che Le chiedo cortesemente di voler visionare? Mi scuso molto.
[#9]
dopo
Utente
Buongiorno,
Mi spiace disturbarLa ma ci tenevo a darle un rapido aggiornamento. Sono stata dal nuovo medico di base (l'altro è andato in pensione) per poter avere l'impegnativa per la visit dermatologica di controllo, lui senza che io gli dicessi niente mi ha detto che non ha mai visto un capezzolo così e che è il caso di fare ulteriori accertamenti perché teme ci possa essere altro. Mi ha dunque prescritto ecografia bilaterale mammella e visita dermatologica di controllo. Inoltre mi ha raccomandato di effettuare visita ginecologica per essere certi che vada tutto bene. Non capisco qual è il nesso con la visita ginecologica sinceramente. E ovviamente sono molto spaventata. Comunque ho prenotato tutto. La terrò aggiornata.
Grazie.
Cordiali Saluti
[#10]
dopo
Utente
Salve. Ho effettuato punch capezzolo.
Le riporto di seguito esito

Rondella di cute con vasi ematici ectasici e congesti in sede di derma capillare (quadro compatibile con emangioma).
Presenti alcuni Demodex a livello delle ghiandole sebacee.

Definizione prelievo
1A.

cortesemente potrebbe dirmi cosa ne pensa?

Grazie.
Cordiali saluti