Sciatalgia o altro?

Buonasera,vorrei esporre una mia situazione,non so se mi trovo nell area giusta ma provo comunque a esporre la domanda:da diversi mesi avverto una sensazione di lieve torpore,più che torpore lo definirei come il classico sintomo di "pelle che tira"in maniera molto lieve all esterno polpaccio,all avambraccio e lievemente anche sotto allo zigomo,ora non so se e una coincidenza ma fatto sta che lo avverto tutti al lato sinistro e per tale motivo ho eseguito numerose indagini:Rm encefalo ad alto campo non ricordo se l apparecchio era 1tesla o 1.5
Rm cervico lombare a basso campo dopo qualche mese ,entrambi le risonanze non mostrano nulla,ho effettuato due visite neurologiche con due neurologi diversi ed entrambi mi hanno detto che non ho nulla e hanno attribuito tutto ad uno stress psicofisico e posture errate
Emocromo. Tas ves pcr e dosaggio vitamina. B6 e 12 tutto nella norma..tutte queste indagini nel giro di 5 mesi...se può servire ho effettuato anche. Un eeg 8 mesi fa anch esso nella norma...non so cosa pensare..avete un idea di cosa si tratti?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Verosimilmente dopo aver eseguito:
-RM encefalo,
-RM del rachide,
-2 diverse visite neurologiche,
-EEG,
-ed esami ematici,

tutti, come dice, risultati nella norma, forse dovrà arrendersi al parere dei due colleghi che la hanno visitata.

Questa è l'area di "terapia del dolore" e mi pare leggendo come il dolore non sia contemplato nella sua sintomatologia soggettiva.

I colleghi neurologi le avranno pure consigliato/prescritto un trattamento per "... stress psicofisico e posture errate...".

Rammenti come questo sia un consulto a distanza e come tale non può sostituire una visita specialistica effettuaua di persona.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore mi scuso se ho posto la domanda nella sezione sbagliata..vorrei chiedere un ultima cosa se possibile:come mai in condizioni normali non avverto quasi mai questo disturbo e solo a contatto con fonti di calore esempio doccia molto calda oppure quando indosso jeans stretti il disturbo si ripresenta soprattutto alla gamba?grazie.