Depalgos e zirtec

Gentili dottori,

mi è stato prescritto il Depalgos 5mg due volte al dì, sul foglietto ho letto di una interazione riguardo gli antistaminici, io prendo tutto l'anno Zirtec 1 cp la sera (non posso farne a meno) volevo sapere quindi se ci sono problemi ad assumere contemporaneamente il Depalgos e lo Zirtec, grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
La eventuale interazione concerne possibili effetti collaterali indesiderati quali sonnolenza, sedazione e senso di stordimento.
Ne riparli con il Collega che ha prescritto il farmaco.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, dottore.
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Avrei piacere di essere tenuto, se crede, informato circa il proseguio degli effetti della terapia e sul giovamento prodotto dalla medesima.