Mal di testa e strani avvenimenti

Salve non so se è la categoria giusta ma ho dei mal di testa persistenti da circa due settimane e il mio dottore li ha associati ad una cattiva postura del collo. Stamattina soffiandomi il naso è uscito un po di sangue cosa che ho notato anche nel muco in gola. Solamente che dai denti tendo a perdere sangue ed è possibile che vada nel muco ? Ho paura di un tumore o massa alla testa dato che ho 19 anni e soffro di ansia ed ipocondria
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
"...ho dei mal di testa persistenti..."
"...Ho paura di un tumore o massa alla testa..."
"...soffro di ansia ed ipocondria...".
Ritengo indicata una visita specialistica neurologica ed eventuale RM Encefalo qualora il Collega lo ritenga indicato.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com