Utente 526XXX
Egregi buongiorno. Volevo chiedere che effetti ha sulle emozioni il sereupin? Perché da quando me l’ha tolto la dottoressa mi sento più emotivo. Rido anche di più provo anche molta più felicità di quando lo usavo. Però anche più paura e più ansia.
Le mie domande sono
ma una persona normale che non ha bisogno di usare uno psicofarmaco prova quello che sente chi ne ha bisogno quando lo usa? La normalità qual’è? Io così sono proprio più sereno, più felice ma sopporto male il fatto di non averlo più per via di certi mal di testa (come capogiri leggeri e continui) e poi è come se il frenulo del pene mi fosse diventato estremamente sensibile e fossi sempre bisognoso di eiaculare. E come se fosse stimolato h24. Anche il contatto con la mutanda mi sembra una cosa eccitante ed è fastidiosissimo. Non eccitante mentalmente ma a sensazione. Quando invece usavo sereupin avevo ritrovato la sensazione di quando ero bambino. Cioè io pene era meno sensibile come se fosse come un braccio mentre così è come se avesse i nervi a fior di pelle. Riuscireste a chiarirmi questi punti?
Cordiali saluti

[#1]  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Più che altro pare che le sue domande scaturiscano da qualche disturbo non in compenso.

Andrebbe chiarita la diagnosi di trattamento ed il motivo della sospensione.


Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
https://wa.me/3908251881139

[#2] dopo  
Utente 526XXX

Depressione ansiosa. Erano due anni che mi curavo. Però ho anche una certa fobia sociale dovuta ad un aspetto fisico non eccelso

[#3] dopo  
Utente 526XXX

nothing for me?