Valore 1 miceti in seguito a pielonefrite acute

Buongiorno, desidero un'informazione in merito al valore 1 di Miceti, ma senza asterisco (dovrebbe essere però assente da parametro generale).

L'esame urine l'ho eseguito dopo aver finito un ciclo antibiotico causa Pielonefrite acuta, i valori sono tutti nella norma, eccetto questo che mi ha perplesso nonostante non fosse evidenziato.

Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Non ci pare un rilievo significativo, è opportuno che questo esame venga ripetuto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it