Dolore altezza ombelico

Buonasera, oggi pomeriggio mio figlio di 14 anni nell atto della minzione, ha avvertito una sorta, di fastidio in un un punto nei pressi dell ombelico.
La cosa si è ripetuta una seconda volta, cin minor fastidio.
Mi ha, riferito che ha avvertito il fastidio nrl momento dello sforzo, per cisi dire, nell emettere il getto di urina Sperando in nulla di preoccupante, mi chiedevo, da che cosa potesse dipendere.
Grazie anticiparamente per la risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Non ci pare un sintomo particolarmente preoccupante, comunque a distanza non possibile definire. Le consigliamo di far visitare il ragazzo al medico o pediatra curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Grazie mille dottore, sono una persona un po' apprensiva, vendo anche da un periodo di stress. Essendo un sintomo mai verificato. Mi sono preoccupata. Lei è sempre gentilissimo e solerte, mi ha risposto sempre anche in passato. Se persiste, 7unedi lo porterò dal medico. Grazie mille