Escrescenza sul pene

Salve, ho notato che subito sotto il glande ho una protuberanza di circa 2mmX10mm, che è quasi invisibile senza erezione (tant'è che una dermatologa che mi ha visitato non ha visto nulla). In erezione è visibile quasi come una specie di bolla d'acqua (se ne vedo due/tre vicinissime), con una leggera consistenza, palpando la zona. Non mi da nessun fastidio ne prurito. C'è l'ho da qualche anno e non mi sembra che sia modificata nella forma ne nel colore. Se mi pongo adesso il problema è per coraggio dopo la dubbia visita di 2/3 anni fa e per paura che sia qualcosa di contagioso.

Grazie
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di una vena che diviene turgida in erezione , faccia una valutazione andrologica.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi