Trasmissione sesso orale escherichia coli

Buongiorno,
la mia ragazza è risultata positiva all'escherichia coli.
Qualche giorno fa le ho praticato del sesso orale ed ora avverto un forte mal di gola.
Si può fare un tampone faringeo che ricerchi batteri in generale tra cui l'escherichia coli?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
E' ben poco verosimile che un tipico batterio di origine intestinale dia questo tipo di disturbi, assai più probabile che si tratti di un mal di gola comune. Comunque, se il disturbo dovesse persistere nonostante le cure più semplici od avesse la febbre, si può certamente pensare di eseguire un tampone faringeo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it