Consulto su secrezioni peniene

Salve dottori, da un paio di giorno sento un leggero bruciore mentre urino e dopo alla punta del pene.
Durante la giornata ho anche perdite dal pene come secrezioni gialle o chiare lattiginose.
Quando mi sveglio la mattina soprattutto noto che perdo questo lidido che sembra sperma.
Inoltre anche l' eiaculazione non è piu come prima, mi esce a colata e non a schizzo o a getto mi sto preoccupando, mi ha consigliato l' urologo di fare il tampone uretrale che devo fare aspetto qualche giorno se magari si toglie spontaneamente?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Se vi è una secrezione attiva, è molto utile raccoglierla e caratterizzarla con un tampone uretrale. Allo stesso tempo, sarebbe necessario eseguire una ricerca dei batteri responsabili delle uretriti (gonococco, clamidie, ureaplasma) sulle urine del primo getto con tecnica PCR.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it