Ecchimosi pene

Salve
Circa 9 mesi fa ho effettuato un intervento di pieloplastica con grossa complicanza emorragica, da cui c'è stato un sanguinamento che ha creato edema peno scrotale.
Dopo circa 40 giorni la situazione è migliorata, ma non del tutto e i medici mi hanno detto che sarebbe stato un processo 'lento' e di avere pazienza.
Ad oggi continuo ad avere un po' di ecchimosi al pene e un po' di gonfiore allo scroto.
Volevo sapere se fosse da ritenersi normale/se potessi usare qualche crema per facilitare la guarigione in quanto mi crea disagio.
Grazie mille, a presto.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
A distanza non è ovviamente possibile giudicare una manifestazione superficiale di questo tipo, si faccia controllare da chi l'ha seguita in passato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it