Pene nascosto o altro?

sono stato operato di circoncisione e frenulo corto più di un mese fa e da un po’ ho il pene che si ritrae nella pelle rimanete e la pelle rimanente si restringe come a diventare a forma di vulcano con un pezzo di glande che fuoriesce.
Non succede sempre ma a volte ho questo tipo di contrazioni + quelle dei testicoli (contemporaneamente) e sono abbastanza fastidiose.
Alle volte è normale, e aggiungo che la roba del pene nascosto succede con il freddo e quando ho mal di pancia non sempre è in questa posizione, è pene nascosto comunque o può essere alto?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Con il freddo ed altre situazioni (emozioni, paura, ecc.) è normale che vi siano queste contrazioni. Probabilmente le ha sempre avute, ma avendo il glande coperto, il pene non le si presentava in questo modo differente. Se il problema è solo questo, le diremmo di non preoccuparsi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it