Omnic 0,4 mg / atorvastatina 5 mg orari assunzione

buonasera vorrei capire gentilmente gli orari di assunzione dei due medicinali sopra descritti in quanto prescritti entrambi la sera prima di coricarsi, mi date degli orari corretti per assumerli in quanto non vorrei sovrapporre la somministrazione tra i due e creare problemi o inefficacia.
grazie e.
buon anno
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Non sono sono stati descritti fin ora effetti crociati tra i due farmaci, che pertanto possono essere assunti contemporaneamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it