Puntino bianco glande

Salve, da qualche giorno, sul glande ho come un puntino bianco, questo non mi causa né fastidi o dolori, ma ricordo mi sia successo dopo un rapporto non protetto con la mia ragazza, di cosa si può trattare?
Si presenta come una crosticina o brufolino non so come chiamarlo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
Ovviamente a distanza non è possibile giudicare, comunque se è una cosa limitata e non dà fastidio, possiamo pensare che sia qualcosa di poco o per nulla significativo. Attenda qualche giorno, è molto probabile che scompaia. In caso contrario ne parli con il suo medico curante, che la invierà, se opportuno, da un dermatologo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore