Buongiorno urinare spesso

Buongiorno bevo tra 2 litri e 2, 5 di acqua al giorno e normale fare tanta urina?
No bruciore no dolore urina di colore normale può essere anche il freddo che faccia urinare di più?
io lavoro sui cantieri al freddo e leggendo su internet spesso leggo la parola tumore grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Ovviamente se si beve molta acqua e non si suda molto, come in inverno, la quantità di urina prodotta è molto elevata e, anche se non vi sono altri problemi, lo stimolo ad urinare può essere molto frequente. Peraltro, alla sua età, la prostata inizia a modificarsi e può contribuire a rendere gli stimoli più fastidiosi. Le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nosto Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Intanto grazie per la risposta quindi non c’entra nulla con il tumore anche perché ho sentito un parere che il tumore alla vescica oppure alla prostata si urina male e poco per via dell’occlusione del canale grazie dottore
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
I tumori danno altri segni ed il più delle volte evolvono anche senza alcun disturbo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
Utente
Grazie dottore