Post embolizzazione varicocele destro

Salve,
una settimana fa sono stato sottoposto ad una embolizzazione di varicocele destro.

I disagi che mi dava erano relativi a pesantezza oltre che ad un rigonfiamento leggero nella parte superiore delle scroto e dopo attivita' fisica o stavo in piedi a lungo mi portava anche fastidio/dolore all'inguine andando verso il fianco destro.

Ovviamente fatti tutti gli esami prima che escludevano altre patologie.

Ora mi chiedevo, dopo quanto tempo dovrei vedere dei miglioramenti?
il dottore che mi ha operato non mi ha detto nulla a riguardo, era un po' di fretta non ho potuto fare domande dopo.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Per esprimere un giudizio definitivo è opportuno attendere un paio di mesi.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it