Una ecografia hanno visualizzato un calcolo

BUONGIORNO, VI SCRIVO PER UN CONSIGLIO,SONO CIRCA 10 GIORNI CHE SOFFRO DI
COLICHE RENALI,ATTRAVERSO UNA ECOGRAFIA HANNO VISUALIZZATO UN CALCOLO DI CIRCA
1CM NELL'URETERE A CIRCA 6CM DAL RENO SX,ALLORA MI HANNO CONSIGLIATO DI BERE
TANTA ACQUA FIUGGI E PRENDERE UNA SOLUZIONE (DA SCEGLIERE TRA SCHUMM E
LENICYST),VOI COSA MI CONSIGLIATE DA FARE NELL'ATTESA DI UNA VOSTRA
RISPOSTA ANTICIPATAMENTE VI RINGRAZIO
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
un calcolo di quelle dimensioni non scende da solo. Piuttosto non si conosce la natura del calcolo: opaco ai raggi o trasparente ai raggi, ne le condizioni del rene steso. Le consiglierei per intento un esame radigrafico (urotac o urografia)