Cistite e perdite strane

Salve,
sono una ragazza di 21 che da circa un mese ha quasi ogni settimana la cistite.
Consultando il medico di famiglia ho preso per 4 giorni NOROXIN e ho bevuto tanto e il problema sembrava risolto!la settimana successiva,quando si è ripresentato il problema ho ripreso NOROXIN ed è tutto passato!qualche giorno fa il problema si ripresenta molto piu forte,tanto che dopo 4litri di acqua e Noroxin ancora non ero del tutto guarita,quando urinavo era come se mi pungessi..e mi sentivo,inoltre, i reni(in particolare il destro)un po "pesante" ho continuato a prendere noroxin x circa 4 giorni e ora il fastidio è scomparso.La cosa strana è che negli slip ho un muco di colore marrone chiaro chiaro che non credo siano secrezioni vaginali.Lunedi andrò a fare l'urino cultura,poichè voglio risolvere definitivamente il problema, però vorrei sapere cosa potrebbero essere queste perdite e se sono dovute alla cistite o se ho qualche malattia alle vie urinarie(anche perche ogni tanto ho un leggero prurito)
Augurando un buon Natale vi ringrazio anticipatamente

Shury
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora,
ringraziandola per gli Auguri che volentieri ricambio, tengo a precisare che:
- importante sarà l'esito dell'urinocoltura per stabilire eventuali presenza di batteri nelle urine resistenti alla terapia antibiotica da Lei eseguita
- Le perdite marroni ed il prurito fanno pensare ad una concomitante problematica gincologica. Sentirei pertanto il parere del suo ginecologo di fiducia
- Eseguirei anche un controllo ecografico dell'apparato urinario in considerazione del dolore lombare da Lei lamentato
Ci tenga informati
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Cara signora la problematica da lei esposta sembrerebbe di pertinenza multidisciplinare.
E' certamente opportuno che lei esegua un esame delle urine con urinocoltura, ma è altrettanto opportuno che torni alla visita ginecologica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo