Arrossamento pene e piccole ulcere

Buonasera dottore, le sottopongo il seguente quesito: mia moglie è stata operata inizio febbraio in urologia, gli è stata asportata una ciste parauretrale che gli riversava materia nell'uretra, ha portato un catetare vescicale per 15gg al fine di evitare infezioni durante la cicatrizzazione dell'uretra. Abbiamo avuto il primo rapporto dopo un mese, la nostra attività sessuale prima è sempre stata molto attiva da 10 anni a questa parte, purtroppo da dopo l'intervento i rapporti sono diventati dolorosi è difficili compresa la penetrazione, ha avuto diversi punti di sutura, che inizialmente sentivo e vedevo.
Le sottopongo il seguente quesito, tutto è iniziato con una descamazione e alcune ulcere sotto al glande nel prepuzio o filamento, ultimamente mi capita il giorno dopo il rapporto, di avere piccole urcere sotto il glande e arrosomanti, che in un paio di giorni com tanta acqua e della crema allo zinco tipo FISSAN scompaiono, riappaiono non appena abbiamo rapporti frequenti e ravvicinati.
Leggendo una consulenza dal vs. sito ho pensato a una forma di candida forse legata ai tanti antibiotici assunti post oparazione,
le chiedo se posso utilizzare una qualche crema o un qualche farmaco da banco per cercare di risolvere il problema prima di ricorrere a uno specialista.
Secondo lei potrebbe essere un problema dermatologico o urologico.
In attesa di una sua gentile risposta saluto e ringrazio.
Luca dalla provincia di Modena.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro signore le consiglio prima di procedere ad un uso arbitrario dei medicinali di fare una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
meglio fare una visita specialistica noi non riuscendo a vedere direttamente non possiamo suggerire terapie

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Trattandosi di una problematica locale che necessita dell'osservazione clinica diretta l'unica cosa che possiamo fare da questo forum è consigliarle una visita urologica nella sua zona.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo