Residuo postminzionale di 20cc in bambina di 7 anni

la mia bambina(7 anni) ha avuto tre volte la cistite dopo averle dato prima l'augumentin poi dopo tre gg dinuovo cistite quindi altri 7ggdi antibiotico dopo 4gg di nuovo cistite allora mi è stato dato il monuril pediatrico per tre gg ora la cistite non cè pero ho fatto una eco completa all'addome ed è ris.un residuo postminzionale di 20cc da premettere che la bimba aveva la vescica piena che stava scoppiando ora cosa mi consiglia di ripetere l'eco e eventualmente cosa fare ?
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signora

la cistite è una patologia frequente nel genere femminile a causa di questioni anatomiche per la brevità dell' uretra.
Le consiglio di rivolgersi al suo pediatra.
Per altre informazioni le consiglio questa lettura tratta dal mio sito:

http://www.studiourologicogallo.it/infezioni_apparato_urinario.php

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua disponibilita , già consultata col pediatra ,il quale mi consiglia di rifare le urine e di andare dal nefrologo ,secondo lei è il cASO , MIA FIGLIA PUò avere problemi ai reni grazie.