Un mese rilevo nuovamente numerose minzioni notturne

Un anno f' sono stato perato di ipertrofia prostatica tramite TURP, Da circa un mese rilevo nuovamente numerose minzioni notturne. Chiedo se possibile rifare la stessa operazione??. Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
come sarebbe a dire che chiede se è possibile di rieseguire una TURP che comunque è un interv chirurgico che richiede una anestesia?
Ritorna a controllo urologico perchè non necessariamente la nicturia è sintomo di ostruzione delle vie urinarie.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

La Turp non ristabilisce sempre una funzionalità minzionale normale.
La Turp può essere stata fatta in maniera impropria, può essere stata sbagliata la indicazione, potrebbero essere insorti semplici complicazioni post chirurgiche
Ne parli con chi la ha operata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Pozza

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com