Tempi d'attesa idrocele

buogiorno, mi è stato diagnosticato un idrocele al testicolo sin, a seguito di un'intervento di 4 anni fa di varicocelee, mi è stato detto che i tempi di attesa sono di un'anno e mezzo al manzoni di lecco, volevo sapere se per questo tipo di intervento le tempistiche sono uguali in tutta italia, o comunque almeno un'indicazione sulla variabilità, perchè è vero che non mi provoca dolori ma mi provoca molto imbarazzo e faccio davvero fatica a sentirmi amio agio, s equalcuno volesse consigliarmi strade alternative ogni consiglo sarà ben accetto. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

i tempi in struttura pubblica più o meno si equivalgono ma, per un tale problema clinico, non c'è nessuna fretta e segua quindi le indicazioni ricevute.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/