Un fastidio dovuto all'attorcigliamento naturale dei testicoli

Salve, sono un ragazzo di 27 anni, sono preoccupato e vorrei porvi una domanda. Da qualche tempo ho avuto degli strani dolori ai testicoli, non sono fortissimi ma abbastanza fastidiosi. Il fastidio in questione è dato dal fatto che avverto delle leggere ma costanti fitte, come se fossero piccole scosse elettriche o punture di spillo. Lavorando ora parecchie ore da seduto, il fastidio è ancora più evidente. Sono già andato dallo specialista il quale mi ha visitato ed ha escluso che si tratti di tumore o di ernia. Secondo lui è semplicemente un fastidio dovuto all'attorcigliamento naturale dei testicoli e che mi sarebbe passato quando questi si sarebbero rimessi nella loro posizione. Mi ha garantito che questa è una cosa assolutamente normale. Oggi, dopo oltre 3 messi la mia situazione non è cambiata per nulla; ho gli stessi fastidi. Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ritorni dal collega comunichi quanto ci dice; non è da escludere una congestione prostatica.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
fare un'ecografia con doppler?

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com