Perdita urine

Sono un signore di 52 anni, fin da bambino ho avuto la tendenza ad urinare spesso nel corso della giornata, a ciò si è aggiunto da una ventina d’anni piccole perdite d’urina dopo ogni minzione, per cui spesso proteggo la perdita con fazzolettini intono al pene, per evitare di bagnarni.
La situazione oggi va aggravandosi, perche le perdite sono presenti e a volte copiose.
L’esame delle urine risulta normale.
Chiedo pareri e Consigli

Salvatore
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in questi casi va effettuata una valutazione urologica con un ecografia ed eventuale esame urodinamico per valutare il suo apparato urinario, in quanto le cause possono essere da una banale infiammazione prostatica ad un discorso di alterazione della statica pelvica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com