Problemi all'erezione

Salve, io sono un ragazzo di 31 anni è da circa 10 mesi ho dei problemi riguardante i rapporti sessuali. Il problema consiste nella insoddisfacente erezione del pene, non riesco ad avere un erezione duratura in tutto il rapporto sessuale non parliamo di indossare il preservativo l’ erezione scompare quasi subito. Non ho problemi di circolazione ho fatto esami del sangue, con la mia partner mi trovo bene durante i nostri rapporti non sono agitato e ne iperteso vorrei avere un parere professionale su cosa può essere??
Il problema rimane anche quando mi masturbo e non ho piu' erezioni notturne, sento un calo di libido generale.
Preciso che tutto accade da circa 10 mesi prima non era cosi', non fumo non faccio uso di droghe, ho solo usato per curiosita' un anno fa' il cialis su consiglio di un mio amico.
Devo fare particolari esami? Cosa posso fare per risolvere il problema?
Grazie a chiunque risponda.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i dieci mesi di disagio sessuale impongono di far riferimento ad una rigorosa diagnosi andrologica che valuti,sia i dati relativi all''esame obiettivo,attenzione al sovrappeso,che quelli vascolari ed ormonali.
Va da se che,la occasionalita' dei rapporti,crei un'ansia da prestazione che
non favorisce il buon esito dell'incontro..."aggravato" dal disagio legato al dover indossare il profilattico...Credo che la consulenza di un esperto andrologo sia ineludibile.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Il deficit erettile anche a questa età potrebbe avere mille cause
Contatti subito un andrologo di fiducia

Dott Giuseppe Dachille