Test di stamey

Buongiorno dottori,
volevo chiedere un'informazione relativa al test di stamey. Da questo test è possibile identificare una possibile infezione da HIV? grazie per l'informazione
Saluti
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signora
dal test di Stamey non è possibile identificare una infezione da HIV
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta, quindi l'unico modo per sapere se si è contratto il virus dell'hiv è fare il test aids?