Stenosi

Salve un aiuto vi prego, ho mio padre che si è asportato radicalmente la prostata due anni fa, tutto ok nn ci sono tumori ma subito dopo l'intervento nn è mai ruiscito ad urinare senza il catatere.I dottori hanno parlato di stenosi , lo hanno operato per 2 volte di stenosi, ma niente il risultato è sempre lo stesso, tutto questo è successo al San Leonardo a Salerno.
Ora vi chiedo per favore con tutta sincerità esiste qualche struttura specifica per questo tipo di problema? e inoltre il nome di un medico conosciuto per risolvere questo problema? grazie infinite...
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Purtroppo la stenosi dell'anastomosi vescico uretrale è una complicanza molto fastidiosa e non prevedibile anche nelle mani di chirurghi espertissimi.Il suo trattamento si avvale delle dilatazioni periodiche e dell'incisione endoscopica del tratto stenotico.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi