Disuria persistente

Cari dottori, ho 53 anni e da 2 mesi (da circa maggio 2010) che stò facendo esami su esami ma senza venire a capo del mio problema: all'inizio sembrava una cistite, ma dopo gli esami di rutine, niente, mi sono accorto che il dolore l'avevo prima e dopo la minzione , cioè all'uretra e sempre voglia di andare a fare pipì. O fatto l'ecaografia renale e vescicale: tutto normale, o fatto 'ecografia prostatica transsrettale: tutto normale, flussometria: normale, tutti gli esami del sangue col PSA: tutto normale, urinocultura: negativo, citologico urine per tre campioni: presenza di emazie, tutti gli esami del sangue: tutti a posto, ma io ho ancora dolori a volte molto forti, nel frattempo mi hanno dato da prendere clavulin, ma nessun beneficio. Ancora dolori al tubicino. Cosa devo ancora fare? ps. prima che mi iniziasse detto fastidio sono andato un po di volte in bici, e rientravo a piedi dal dolore che avevo sotto lo scrotto!!!!!! potete aiutarmi? Vi ringrazio anticipatamente. Dimenticavo che vado in bagno tantissime volte e poi sgocciolamento.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
tra gli esami che ha effettuamo manca la spermiocoltura.
Provi ad eseguire una spermiocoltura o il Test di Meares.
Per fare questi esami deve sospendere la terapia antibiotica almeno per 7-10 gg.
Si rivolga al suo urologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog