Ureoplasma

salve dopo aver riscontrato la clamidia e avendola debellata con il bassado la mia ragazza e' risultata positiva al ureoplasmae non piu alla clamidia mi chiedevo se con il bassado non ha funzionato per questo tipo di malattia quale antibiotico puo' essere piu indicato
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile utente,
per avere un certo margine di sicurezza sulla efficacia del trattamento antibiotico, è necessario seguire le indicazioni dell'antibiogramma in cui vengono testati gli antibiotici di maggiore efficacia sul germe riscontrato.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano