Necessità di urinare

sono un maschio di 26 anni, da qualche tempo mi capita di dovermi alzare tutte le notti per urinare anche se poi nei fatti l'urina che faccio è poca, capisco quando mi capita di bere parecchio prima di andare a letto, ma a volte mi impongo di bere poco ma cmq dopo 4,5 6 ore mi sveglio e se non mi sveglio dormo con una sensazione di fastidio che non mi fa riposare bene cosa può essere cordiali saluti e grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
A questo punto bisogna consultare prima il suo medico curante e poi a ruota un esperto urologo per decidere le successive valutazione diagnostiche da fare (ecografie, indagini colturali ed eventualmente un'uroflussometria registrata).

Capita la causa o le cause del suo problema poi si imposterà la terapia mirata.