Malattie veneree

sono una ragazza di 20 anni e da qualche mese esco con un ragazzo.
usiamo sempre il preservativo ma vorrei iniziare a prendere la pillola per non usarlo più. lui ha avuto diverse donne prima di me e vorrei chiedergli di fare dei test per essere sicuri che non abbia malattie. la mia domanda è semplice: che test dovrebbe fare e quali sono i costi?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che sia piu' corretto discutere con il Suo ragazzo e convincerlo a parlarne con il medico curante che indichera' i routinari tests
venereologici di prevenzione,in base ad una visita ed all'anamnesi.Gi esami
si possono eseguire in regime di convenzione mutualistica.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it