Infezione ai dotti deferenti in soggetto parkinsoniano

a marzo 2009 mi sono operato di prostata (via endoscopica), fra il 2009 ed il 2010 ho avuto parecchi fastidi alla schiena a causa di piccole ernie o protusioni in tutta la spina dorsale (sacrale, lombare, dorsale, cervicale)
a febbraio 2010 dopo indagine con SPECT è stato accertato un esordio del morbo di Parkinson. ho iniziato una terapia con Mirapexin e Azilect il cui dosaggio attuale è di 2,1 mg al giorno e di 1 mg al giorno rispettivamente. Da circa 7 giorni mi ha preso una febbre con temperature da 37 a 38 con dolori muscolari alle gambe e braccia, gonfiore di alcuni linfonodi in faccia sotto la mandibola e vicino agli occhi, si sono manifestati piccoli esantemi (non pruriginosi e secchi all'interno coscia) e da circa 3 giorni si è manifestato un leggero gonfiore ai testicoli ed alla palpazione avverto un gonfiore sul lato sinistro
dello scroto (dotto deferente/epididimo?). La terapia che ho finora seguito è una terapia antibiotica con Rocefin filae da 1g al giorno + nimesulide o tachipirina al bisogno
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E' stata fatta una valutazione colturale sulle urine e sul liquido seminale?

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/