Restrizione pene

Salve
Qualche giorno fa mi sono accorto che il mio pene in erezione misura 3 cm in meno rispetto a prima e dato che mi sono ''spaventato'' volevo sapere:

-è possibile che possa accadere questa ''restrizione'' soprattutto alla mia età (18anni) oppure è solo una mia paranoia?

- è scientificamente possibile che possa accadere una cosa del genere oppure non può succedere che il pene si restringa?

- se è possibile che cosa potrebbe esserci accaduto?

- c'è un rimedio non chirurgico?

-e infine volevo sapere se lo strappo all'inguine che ho avuto 3 mesi fa con ricaduta un mese fa ha inciso su questa ''cosa''

grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
faccio copia incolla visti i numerosi quesitio.
-è possibile che possa accadere questa ''restrizione'' soprattutto alla mia età (18anni) oppure è solo una mia paranoia? LA SECONDA (PRANOIA) PER USARE PATRO)LE SUE

- è scientificamente possibile che possa accadere una cosa del genere oppure non può succedere che il pene si restringa? IMPOSSIBILE

- se è possibile che cosa potrebbe esserci accaduto?
IMPOSSIBILE CHE ACCADA

- c'è un rimedio non chirurgico? LO LASCI STARE CHE SI SPAVENTO

-e infine volevo sapere se lo strappo all'inguine che ho avuto 3 mesi fa con ricaduta un mese fa ha inciso su questa ''cosa'' NO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per avermi tolto questi dubbi