Una costante sensazione

Gentili dottori,
sono una ragazza di 25 anni. soffro di colon irritabile, gastrite, reflusso gastroesofageo e sopratutto una costante sensazione di nausea. Sono abbastanza "abituata" a riconoscere i fastidi e i dolori dello stomaco e dell'intestino, questa volta sembrano non essere gli stessi.
da circa 3 gg ho sintomatologia dolorosa tipo fitte (il dolore va e viene con pause tra una fitta e l'altra molto brevi) nel basso ventre, direi al livello delle ovaie che si sta irradiando anche verso i reni. di solito un dolore di questo tipo lo associo all'ovulazione ma dura poche ore, oppure a gonfiore addominale ma questa volta non mi sembra cosi. Non ho bruciore alla minzione e le urine sono normali per colore. ieri sera in preda al dolore ho preso un antidolorifico della famiglia dei FANS (con protettore gastrico altrimenti sto malissimo) e mi ha permesso di dormire, però poi al risveglio eccotelo di nuovo. Vorrei fare un controllo ma non so se orientarmi verso una ecografia transvaginale per controllare le ovaie oppure una ecografie delle vie urinarie. poi oggi è sabato e devo attendere, continuo con antidolorifico nell'attesa? cos'è??
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
se non ha fastidi urinari come prima ipotesi valuterei un controllo ginecologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com