La cistite quando ero piccola

Buonasera
ho 23 anni e da qualche giorno avverto dolori quando urino e lo stimolo a urinare di nuovo. Ho avuto la cistite quando ero piccola e poi non più. Per un paio di giorni ho avuto anche la febbre
Prima di martedì non posso andare dal medico e volevo chiedere se intanto posso prendere qualcosa o è meglio aspettare per fare l'urinocoltura? Il succo di mirtillo o altri rimedi naturali possono essere d'aiuto?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
prima di prendere farmaci è preferibile fare l'uricoltura,ma nel frattempo bere tanta acqua ed anche il succo di mirtillo la possono aiutare

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com